Simes Ing S.r.l. si impegna quotidianamente a garantire i più alti standard di trasparenza aziendale ed etica nelle proprie attività di consulenza e formazione.
La “trasparenza” è un valore fondamentale che guida ogni aspetto della nostra attività. Operiamo con la massima chiarezza verso i nostri clienti e nei confronti dei nostri dipendenti.
Garantiamo la trasparenza attraverso una comunicazione aperta e precisa fornendo ai nostri clienti tutte le informazioni necessarie riguardo ai processi di valutazione dei rischi, alle normative vigenti e ai protocolli di sicurezza che adottiamo. Ogni nostro servizio, dalle consulenze alla formazione, è corredato di documentazione completa ed accessibile.
Siamo in possesso della certificazione ISO 9001, di un sistema di gestione della sicurezza interno, abbiamo implementato un codice etico aziendale e un modello di gestione ai sensi della Legge 231.
Sotto la guida dell’Ing. Stefano Bernardinello, ci impegniamo a mantenere i più alti livelli di integrità, responsabilità e onestà, con un unico obiettivo: la protezione della vita e della salute di chi lavora e di una consulenza aziendale trasparente secondo la logica del “Safety First”.
SI EVIDENZIA CHE SIMES ING S.R.L. NON HA PERCEPITO FONDI PUBBLICI.
MODELLO DI ORGANIZZAZONE GESTIONE E CONTROLLO – PARTE GENERALE
PARTE SPECIALE A – REATI CONTRO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
PARTE SPECIALE B – REATI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
PARTE SPECIALE C – REATI SOCIETARI
PARTE SPECIALE D – REATI TRIBUTARI
PARTE SPECIALE E – REATI INFORMATICI E TRATTAMENTO ILLECITO DEI DATI